Evento a Scandicci per ricordare Niccolò Ciatti

Appuntamento il 22 novembre al teatro Aurora. Tanti personaggi dello spettacolo hanno detto sì all'iniziativa benefica per ricordare il ragazzo ucciso in Spagna nell'agosto scorso e sostenere la famiglia nella difficile battaglia legale per avere giustizia

Niccolò Ciatti

Niccolò Ciatti

'Insieme per non dimenticare'. E' il titolo dell'evento benefico in memoria di Niccolo Ciatti, il giovane ucciso nell'agosto scorso mentre si trovava in vacanza con gli amici a Lloret de Mar in Spagna. Appuntamento mercoledì 22 novembre alle 21 al teatro Aurora di Scandicci; presenterà la serata il cantante Riccardo Azzurri, accompagnato dai maestri Marco Bucci al pianoforte, insieme a Ruben Chaviano e Angela Savi al violino. Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che saranno presenti nel ricordo del 22enne scandiccese: Sergio Forconi, Alessandro Paci, Rodolfo Banchelli, Massimo Antichi, Graziano Salvadori, Stefano Baragli, Iacopo Baragli, Flavua Dule, Bruno Santini, Alessandro Masti, Gaia Nanni, Stefano Fini, Alessio Nonfanti Kagliostro, Luciano Casaredi, Gianmaria Vassallo, Deborah Castellucci e Bob Rose, Gaetano Gennai, Alessandro Calonaci, Rossella Mugnai, Marta Martini, Domenico Costanzo, Lucia Vendrame. 

Dopo la tragedia, Scandicci e Firenze si sono mobilitate per sostenere la famiglia Ciatti nella battaglia legare per avere giustizia per l'assurda morte di Niccolò, pestato a sangue all'interno della discoteca St. Trop di Lloret de Mar. Tante iniziative sono state organizzate. Il papà Luigi sta pensando a un'associazione per ricordare il figlio, ma anche per fare attività di beneficenza.

Per informazioni e prenotazioni sulla serata (posto unico 10 euro): 055 2571735 o il 346 0165233 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro