Enzo Iacchetti: "E' l'ultima notte dell'anno, se guidate non fate le Testedialkol"

Anche il signor Enzino Iacchetti si unisce alla grande famiglia di 'Testadialkol' per sensibilizzare i giovani, e non solo, a stili di vita corretti, soprattutto durante la guida

Enzo Iacchetti

Enzo Iacchetti

Firenze, 31 dicembre 2019 - Anche il signor Enzino Iacchetti si unisce alla grande famiglia di 'Testadialkol'. Da un filmino senza tempo, trovato in soffitta, augura a tutti una buona fine e un miglior principio. Mette in guardia però, i più e i meno giovani, dal mettersi alla guida ubriachi in questa giornata di Capodanno.

In un video-selfie il conduttore di Striscia dà i suoi consigli per vivere al meglio la notte più lunga dell'anno: "E' il 31 dicembre ci facciamo gli auguri sperando che il nuovo anno sia ancora migliore di quello appena passato. Poi però a giro ci sono un sacco di 'Testedialkol' che si riempiono di porcate. Ecco, non guidate perché io e il mio cagnolino magari ce ne stiamo andando per i fatti nostri e voi, 'Testedialkol', mi ribaltate in un'altra strada. Bevete poco! Il vostro Enzino vi vuole bene". 

Un augurio è sempre qualcosa di magico e senza tempo. "Al messaggio del signor Enzino ci associamo tutti noi - fanno sapere gli studenti del progetto nazionale 'Non fare la Testadialkol  - che dal 2008 cerchiamo, attraverso le tante iniziative sui territori con le scuole e le associazioni, di sensibilizzare a stili di vita corretti, una consapevolezza di civiltà e di rispetto per se stessi e per gli altri". "Non facciamo le testedialkol, la vita è il vero Sballo!". 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro