Enigmistica viola, dedicata a Firenze. Un regalo speciale ai nostri lettori

Appuntamento sabato in edicola: abbinamento gratuito con La Nazione a Firenze e in tutta la provincia

Il Duomo di Firenze

Il Duomo di Firenze

Un regalo unico e divertente per tutti i nostri lettori di Firenze e della sua provincia. Sabato 6 troveranno in edicola, in abbinamento gratuito a La Nazione, L’Enigmistica viola, un numero speciale di 32 pagine dedicato alla nostra città, come ricordano il colore – viola appunto – e i disegni stilizzati dei monumenti di Firenze che colorano l’interno accompagnando il lettore nella ricerca delle soluzioni ai tantissimi giochi proposti.

E così, accanto ai classici cruciverba (tradizionali, piccoli, grandi e numerici), sarà possibile cimentarsi in appassionanti Sudoku, rebus e casellari, crucimosaici e avvincenti labirinti. Il tutto per ritagliarsi un momento di relax in città, con gli amici oppure sotto l’ombrellone o al fresco in montagna.

L’Enigmistica viola – sostenuta da un nutrito gruppo di sponsor – è realizzata nell’ambito di "Firenze Mania!", il progetto di Qn - La Nazione che propone un ricco calendario di iniziative in edicola e online con le quali il nostro giornale accompagnerà i suoi lettori nel corso dell’anno. In questi mesi abbiamo già offerto in dono, sempre in edicola in abbinamento con il nostro giornale, il volume con i racconti di Marco Vichi e le illustrazioni di Giancarlo Caligaris, lo sticker di "FirenzeMania", simbolo di qualità che ha voluto celebrare orgoglio, conoscenza, bellezza e ingegno, le parole che meglio raccontano Firenze e i fiorentini. E’ stato poi disponibile in edicola a un prezzo speciale il volume "Ti presento Firenze" di Paolo Mameli e sono state diffusi sui canali social del nostro gruppo editoriale le tre puntate della mini docuserie che ruota intorno al claim "Non esiste La Nazione senza Firenze": tre video dedicati alle bellezze di Firenze e al rapporto tra la città e il suo storico giornale che da 163 anni racconta ogni giorno fatti, volti e protagonisti della vita cittadina. Per restare aggiornati si può utilizzare anche il QR Code pubblicato qui a fianco, che punta alla pagina web dove è possibile vedere i video e il calendario degli omaggi in edicola.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro