Emirates cerca a Firenze hostess e steward. Ecco come candidarsi

La selezione all'Hotel NH l'11 dicembre

Emirates

Emirates

Firenze, 4 dicembre 2019 - Li chiamano "cabin crew open day" e sono i giorni dedicati al reclutamento del personale di bordo degli aerei. La nota compagnia Emirates sbarca a Firenze per cercare hostess e steward: l'appuntamento è per il giorno 11 dicembre alle 9 all'Hotel NH di piazza Vittorio Veneto.

La compagnia degli Emirati Arabi ha ovviamenet standard precisi, ma per molti può essere un'opportunità di lavoro di grande interesse. 

I requisiti richiesti: almeno 21 anni di età, portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aerei, altezza non inferiore a 160 cm, diploma di scuola superiore, fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), la conoscenza anche di altre lingue straniere è gradita, idoneità fisica, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme, flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo e amichevole, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove e di culture diverse.

Per registrarsi, visitare questo link.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro