Elettricisti, operatori ecologici e operai agricoli Posti anche per autisti e installatori di impianti

Contratto a tempo determinato per un dottore specialista in medicina dello sport

Migration

Offerte a contatto diretto

Gli annunci consentono di contattare direttamente l’azienda.

2 elettricisti

Ltenergy srl seleziona elettricisti e operai specializzati nel settore elettrico industriale. Requisiti: esperienza, disponibilità a straordinari e, saltuariamente, al lavoro notturno e nei festivi. Sedi di lavoro: Prato e Firenze. Contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva conferma a indeterminato. Orario full time. Inviare cv a [email protected].

1 operatore ecologico

Cooperativa Cristoforo ricerca coordinatore ecologico per la Toscana. La risorsa si relazionerà con clienti e utenti, gestirà i gruppi di lavoro e, quando necessario, sarà di supporto operativo alla squadra. È indispensabile esperienza. Requisiti: disponibilità a trasferte e patente B. Sede di lavoro: Pontassieve. Contratto a tempo determinato full time. Inviare curriculum a [email protected].

1 termoidraulico

Si ricerca per manutenzione di impianti termici e di condizionamento in strutture pubbliche per conto di società di servizi energetici. Richiesta esperienza pluriennale nella mansione. Altri requisiti: possesso di patentino di addetto alla conduzione di impianti termici di potenza superiore a 232 Kw, patente B. Sede di lavoro: Fiesole. Orario full time e contratto a tempo determinato. Inviare cv a [email protected].

1 tecnico della sicurezza

Gruppo Crosa service srl è alla ricerca di Aspp di cantiere che dovrà occuparsi della redazione della documentazione di sicurezza, quali Pos, check-list di controllo, programmare azioni di miglioramento, svolgere audit operativi al personale, erogare formazione sulle materie di sicurezza. Sono richiesti laurea in ingegneria o legata a professioni sanitarie tecniche, conoscenza dell’inglese, ottima conoscenza di Office, mezzo proprio. Contratto a tempo determinato. Sedi di lavoro: Firenze e Livorno. Cv a [email protected].

1 autista

Si ricerca per ritiri e consegne in Toscana. È richiesta patente B. Necessarie flessibilità oraria e particolare concentrazione e attenzione. Età preferita tra 24 e 55 anni con esperienza. Orario 8-12 e 15-19. Il contratto offerto è a tempo determinato. Sede di lavoro: Fucecchio. Per candidarsi inviare cv a [email protected].

Offerte in preselezione

Per questi annunci è necessario

registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria

candidatura al centro per l’impiego).

1 addetto alla contabilità

Lo ricerca azienda di Scandicci. È richiesta comprovata esperienza in contabilità ordinaria in imprese di produzione operanti in Italia e che lavorano con l’estero. Altri requisiti: conoscenze informatiche adeguate al ruolo, inglese. Contratto a tempo indeterminato con orario part time.

1 operaio agricolo

Lo ricerca azienda agricola di San Casciano Val di Pesa. È richiesta esperienza di almeno 3 o 4 anni nella mansione. Orario full time. Contratto a tempo indeterminato con retribuzione lorda tra 2mila e 2.500 euro.

1 installatore di impianti

Azienda di Campi seleziona tecnico con esperienza nell’installazione, manutenzione e riparazione di impianti di condizionamento civili e industriali. È gradito il patentino per frigorista. Altro requisito: patente B. Contratto a tempo indeterminato, con orario full time.

1 medico sportivo

Si ricerca medico specialista in medicina dello sport. Requisiti: patente B e mezzo proprio, specializzazione in medicina dello sport. Contratto a tempo determinato e orario spezzato da concordare. Sedi di lavoro: Fucecchio e Castelfiorentino.

1 collaboratrice domestica

Per cura della casa e delle zone esterne si seleziona collaboratrice domestica con orario part time di 12 ore settimanali. Requisiti: esperienza, mezzo proprio e patente B. Sede di lavoro: San Casciano Val di Pesa. Contratto a tempo indeterminato.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro