Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
14 giu 2022

Eletto il nuovo consiglio alla Pubblica assistenza Giannelli è il presidente

14 giu 2022

In 218 hanno partecipato all’elezione del nuovo consiglio direttivo della Pubblica Assistenza di Tavarnuzze: i soci hanno votato per gli 11 consiglieri che resteranno in carica per tre anni, fino a maggio 2025. Saranno presieduti da Pietro Giannelli, già vice nel precedente mandato. Al suo fianco ci saranno Ivana Centipiani e Leonardo Spighi come vicepresidenti e Andrea Mini quale tesoriere. Nei prossimi consigli verranno poi affidate le deleghe e costituiti eventuali gruppi di lavoro.

"Davanti a noi un percorso che dovrà basarsi su due aspetti fondamentali – è il programma di Giannelli – Da una parte c’è il consolidamento dei progetti ai quali abbiamo lavorato negli ultimi anni; dall’altra eventuali nuovi percorsi di sviluppo sui quali scommettere. Il tutto senza mai perdere di vista i principi che guidano la nostra associazione quali la solidarietà ed il desiderio di aiutare chi ha bisogno".

Un pensiero anche al presidente uscente Maurizio Biancalani "per l’importante operato svolto, soprattutto nel passaggio normativo al nuovo codice del terzo settore, tutto aggravato dai delicatissimi ventiquattro mesi di emergenza pandemica".

Manuela Plastina

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?