Travolta da un furgone a Campi Bisenzio, Elena Massi muore in ospedale

La tragedia in viale Allende. Comunità in lutto: "Aveva sempre un sorriso per tutti"

Elena Massi aveva 35 anni

Elena Massi aveva 35 anni

Firenze, 11 agosto 2022 - Un furgone l'ha investita martedì scorso in viale Allende, a Campi Bisenzio. Dopo due giorni il tragico epilogo: Elena Massi, 35 anni, non ce l'ha fatta. Sono ancora aperte le indagini per chiarire l'esatta dinamica del tragico incidente.

Elena Massi era molto conosciuta a Campi, impegnata nella parrocchia Pieve di Santo Stefano, e a Firenze dove era segretaria zonale per l'Anspi Toscana. Da tempo lavorava nel bar della stazione di servizio di viale Allende, proprio dove è avvenuto l'incidente apparso subito gravissimo ai sanitari intervenuti per i soccorsi. Decine i messaggi di cordoglio degli amici, increduli per l'accaduto. 

"Ciao Elena, ti ricorderò sempre con il sorriso sulle labbra, perché tu avevi sempre un sorriso per tutti", "Ciao Elena Massi ti porterò sempre nel mio cuore",  "Cara Elena conservo il tuo ricordo di giovane donna, che ha combattuto tanto per riprendere in mano la propria vita. Lasci una famiglia distrutta dal dolore e tantissimi ragazzi/e, che ti hanno preso ad esempio, seguito, voluto bene. E tu quell'amore lo sentivi. Una vita finita presto, troppo presto ma, che ci ha dato tanto. Io non ti dimenticherò, la mia famiglia non si dimenticherà di te. Riposa in pace e veglia su di noi": questi alcuni dei commoventi ricordi sui social per la giovane donna morta prematuramente.

"Tutta la comunità parrocchiale si stringe intorno a don Davide Massi e alla sua famiglia per la prematura scomparsa della cugina Elena Massi. Sarà ricordata nella Santa Messa dell’Assunta (15 agosto) alle ore 11, affidando la sua anima alle mani materne di Maria santissima. A tutti coloro che vivono questo grave lutto, le nostre condoglianze e la nostra preghiera", scrive Parrocchia del Sacro Cuore in Firenze.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro