Francesca, compagna di Astori, in viaggio con la figlia. "Avete un angelo custode, Davide"

La giovane insieme alla figlia Vittoria in Giordania

Una delle foto di Francesca Fioretti in viaggio (da Instagram)

Una delle foto di Francesca Fioretti in viaggio (da Instagram)

Firenze, 26 giugno 2019 - Francesca Fioretti in viaggio con la figlia Vittoria pensando a Davide Astori. È trascorso oltre un anno dalla tragica morte dell’ex capitano della Fiorentina, ma il ricordo non è mai sbiadito nel cuore di Francesca Fioretti che piano piano ha ricominciato da zero una nuova vita mettendo al centro la figlia avuta dal calciatore. Tra le grandi passioni della coppia c'erano i viaggi alla scoperta del mondo, in località lontane dal turismo di massa. Tra le ultime mete della coppia, i "viaggiatori spensierati", ci sono stati il Giappone e il Nepal.

Consapevole di quante cose meravigliose esistano oltre i confini del nostro Paese, la Fioretti ha cominciato a portare la bambina in viaggio con sé già da un po’: alla fine di aprile mamma e figlia sono state a Topkapi Sarayi, una località nei pressi di Istanbul. Innamorata del Medio Oriente, la compagna di Astori,a metà giugno, ha deciso di intraprendere un viaggio alla scoperta della Giordania.

"Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo" scrive la Fioretti su Instagram a corredo di uno scatto in Giordania per rispondere a chi le chiedeva dove fosse diretta. E, poi, la donna ha ricordato a tutti quando sia bello girare il mondo con i propri figli.

"Viaggiare con i bimbi piccoli è impossibile! Falsissimo, i limiti li poniamo solo noi!" scrive postando una foto che la ritrae con la piccola Vittoria nel Siq, il canyon che costituisce l'ingresso principale all'antica città di Petra.

Dopo la Giordania mamma e figlia si sono dirette in Cappadocia. Dopo aver ammirato uno spettacolo di mongolfiere, la Fioretti ha pubblicato una foto dolcissima in cui la figlia le dà un bacio. "Un istante, una foto mentale, un click. Per sempre" scrive su Instagram. "Avete un angelo custode con voi", scrivono a Francesca sul profilo Instagram. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro