Firenze, scoperto a rubare nel supermercato spacca tutto: bloccato dalla polizia / FOTO

E' accaduto in via Il Prato nella serata di venerdì 22 giugno

I danni al supermercato

I danni al supermercato

Firenze, 22 giugno 2018 - Paura nella serata di venerdì a Firenze al supermercato Carrefour di via il Prato. Un uomo scoperto a rubare ha dato in escandescenze danneggiando diverse scaffalature e rovesciando la merce a terra. Sono rimasti feriti un cassiere e un addetto alla scaffalatura: entrambi non sono gravi.

Secondo quanto si apprende, l'uomo, pare senza fissa dimora e con un cane al seguito, è stato sorpreso a rubare all'interno del supermercato. Vistosi perso ha dato in escandescenze. Avrebbe colpito il cassiere e l'addetto alle scaffalature del punto vendita, aizzando anche il cane contro di loro. Immediato l'allarme alla polizia: gli agenti hanno bloccato l'uomo, portato in questura, recuperando la refurtiva. Sconcerto tra i clienti, che hanno vissuto momenti di paura. 

Secondo quanto emerso dagli accertamenti della polizia, dall'aprile scorso il malvivente avrebbe messo a segno altre tre rapine a Firenze sempre usando il cane come arma e aizzandolo contro le vittime. Ieri gli agenti che hanno perquisito il suo zaino hanno trovato all'interno, oltre alla refurtiva, un tirapugni, delle forbici e perfino una siringa.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro