Da Louis Vuitton a Gucci e Luisa Spagnoli Il mondo della moda cerca dipendenti

Le famose case di abbigliamento cercano personale in Toscana per mansioni differenti

Migration

Il mondo della moda è a caccia di personale.

Louis Vuitton seleziona chef d’equipe per assunzione a tempo indeterminato. Per accedere alla selezione è richiesta una laurea ad indirizzo tecnico (ingegneria o economia). Indispensabile anche un’esperienza di almeno quattro anni in società modernamente strutturate e in aree quali la pianificazione della produzione o l’ingegneria. Altri requisiti: buona conoscenza di Office, della lingua francese o inglese. E’ preferibile la conoscenza del gestionale Sap. La sede di lavoro è Firenze.

Per candidarsi: jobs.louisvuitton.comita-itcareers. Opportunità di lavoro e carriera arrivano anche dal gruppo Kering, proprietario di vari marchi, da Bottega Veneta a Balenciaga, da Pomellato a Gucci, che ha al momento oltre 180 ricerche aperte in Italia.

Alcune riguardano anche il nostro territorio.

Per Yves Saint Laurent, ad esempio, il gruppo ricerca un addetto al taglio pelletteria disponibile al lavoro su due turni, con un’ottima conoscenza dei pellami, precisione e predisposizione al lavoro in squadra.

A Reggello, all’interno dell’outlet di Leccio, si ricerca per Balenciaga sales assistant stagionali o iscritti alle categorie protette.Tra i requisiti: esperienza nella vendita assistita all’interno di contesti di moda, lusso e pelletteria e fluente conoscenza della lingua inglese ed italiana. Vari i profili richiesti per Gucci.

Tra questi, si segnalano un addetto alla gestione lavorazioni intermedie materie prime, al quale sarà proposto un contratto di sostituzione maternità, e un addetto all’avanzamento produzione campionario pelletteria. La sede di lavoro è Scandicci.

A Reggello, sempre per Gucci, si ricercano invece addetti all’assemblaggio borse, macchinisti e addetti al colore. Tutte le offerte di lavoro del gruppo Kering sono consultabili all’indirizzo www.kering.comit, sezione ‘unisciti a noi’.

Luisa Spagnoli seleziona per il negozio di Firenze un addetto alle vendite con conoscenza del cinese a livello madrelingua, interesse verso il mondo della moda e disponibilità immediata.

Per candidarsi: www.luisaspagnoli.itit_itposizioni.html.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro