Curva Fiesole, il messaggio di benvenuto a Commisso: "Venerdì tutti allo stadio"

Il messaggio sui social

Curva Fiesole, il messaggio di benvenuto a Commisso

Curva Fiesole, il messaggio di benvenuto a Commisso

Firenze, 6 giugno 2019 - La curva Fiesole e tutti i tifosi danno il benvenuto a Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina. Con un post sulle pagine social i tifosi scrivono: 

"L'associazione tifosi fiorentini, gli UnoNoveDueSei e tutta la Curva Fiesole danno il benvenuto a Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina. Senza voltarci indietro, vogliamo guardare ad un presente e ad un futuro da costruire insieme. Un futuro che regali le gioie e le soddisfazioni che Firenze merita. La nostra tifoseria, quando vede rispettati gli elementi della tradizione quali i colori, i simboli, la storia ed il presigio che contraddistinguono la Fiorentina, sa rispondere presente con amore, passione ed entusiasmo. Scriviamo un nuovo capitolo, uniti e compatti. Domani tutti allo stadio! Benvenuto Rocco, avanti Firenze, avanti Fiorentina!".

Domani dunque, venerdì 7 giugno, si apriranno i cancelli dello stadio 'Artemio Franchì per un incontro del nuovo patron Rocco Commisso con i tifosi viola. L'appuntamento è per le 17. Prima Commisso, arrivato da circa un'ora a Firenze, incontrerà i giornalisti. La Fiorentina comunica che i cancelli della tribuna coperta saranno aperti alle 16.30, l'incontro con i tifosi è fissato per le 17. 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro