Coronavirus, saltano anche gli eventi. I Pinguini Tattici rinviano tutto il tour

Cancellata anche la data di Firenze del 3 marzo

Pinguini Tattici Nucleari

Pinguini Tattici Nucleari

Firenze, 24 febbraio 2020 - A seguito delle disposizioni governative per fronteggiare l’attuale emergenza sanitaria, salta il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari previsto a Firenze per il 3 marzo.

Bpm Concerti e Trident Music "si trovano costretti - spiegano i promoter - a rinviare tutto il tour dei Pinguini Tattici Nucleari, programmato per febbraio e marzo 2020, rimanendo in attesa di prossimi sviluppi ed ulteriori disposizioni per fissare le nuove date. È uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei numerosi fan della band, nell’ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato".

Tra i concerti rinviati, dunque, anche quello di martedì 3 marzo al Mandela Forum di Firenze. Le nuove date del tour saranno comunicate a breve, ma comunque non prima del 6 marzo. Contestualmente, il pubblico potrà decidere se chiedere il rimborso o partecipare ai concerti nelle nuove date. Tutte le info saranno disponibili su www.bpmconcerti.com e nei canali social della band.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro