Coronavirus. L'appello dell'ospedale di Careggi: "Restate a casa"

"Noi impegnati in prima persona nella cura dei malati chiediamo la vostra collaborazione in un unico intento: quello di ritornare il prima possibile ad una vita normale"

L'ospedale di Careggi

L'ospedale di Careggi

Firenze, 4 aprile 2020  -  "In questo momento la puntuale osservanza del divieto di uscire di casa è fondamentale per difendere la salute di tutti attraverso la riduzione dei contatti sociali e quindi della diffusione del contagio. Noi impegnati in prima persona nella cura dei malati chiediamo la vostra collaborazione in un unico intento: quello di ritornare il prima possibile ad una vita normale. Senza il rispetto stretto e rigido delle regole questo non si potrà realizzare. Cittadini e operatori sanitari devono essere uniti per vincere questa dura battaglia, restate a casa!"

E' questo l'appello che hanno rivolto oggi gli operatori sanitari dell'Azienda ospedaliero-universitaria di Careggi a Firenze "duramente impegnati da settimane nella cura dei pazienti affetti da malattia da coronavirus". L'appello è stato diffuso "ai cittadini per il rispetto delle regole che impongono di rimanere a casa".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro