Va in aeroporto impugnando un coltello, disarmato dopo minuti di paura

Firenze, intervento delle Volanti e dei militari dell'Esercito che stavano svolgendo servizio di sorveglianza

Una Volante della polizia

Una Volante della polizia

Firenze, 3 gennaio 2020 - Gli altri passeggeri nei pressi della banchina della fermata, in attesa di salire sulla tramvia, in zona aeroporto Peretola, si sono allontanati dalla scena, per precauzione. In via del Termine un senza fissa dimora bulgaro di 59 anni con il suo carico "dituttounpo'" stava discutendo sembra con il conducente, dopo essere salito sul mezzo, ed esserne disceso, durante il "cambiocabina".

Sbraitava, l'uomo, tirava pugni contro i finestrini, arrabbiatissimo, ma neanche la polizia, intervenuta, è riuscita a farsi spiegare bene dall'autista perché, il motivo dell'arrabbiatura. Prima della polizia erano stati due militari dell'Esercito a cercare di calmare e di tenere a bada il clochard infuriato. Gli agenti delle volanti quando si sono avvicinati hanno notato che il 59enne teneva in mano un coltellino.

E altri due gliene hanno poi ritrovati addosso. Fatto montare sulla volante, il cittadino bulgaro ha cominciato a tirare testate ed e' stata chiamata un'automedica, per il trasporto in ospedale. L'uomo, senza precedenti, e' stato denunciato per violenza e minacce e danneggiamento.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro