Aggressione, chiusa per quindici giorni nota discoteca

ll provvedimento di sospensione della licenza è stato disposto per motivi di sicurezza pubblica dal questore dopo che nei giorni scorsi c'era stata un'aggressione davanti al locale

Carabinieri (Germogli)

Carabinieri (Germogli)

Firenze, 25 settembre 2018 -  Decisa la chiusura per 15 giorni della discoteca Manduca di via San Biagio a Petriolo. Il provvedimento di sospensione della licenza è stato disposto per motivi di sicurezza pubblica dal questore di Firenze Alberto Intini su richiesta dei carabinieri, dopo un'aggressione verificatasi il 15 settembre scorso davanti all'ingresso del locale.

In seguito a tale aggressione un uomo, picchiato da due persone, aveva riportato un trauma facciale e fratture multiple giudicate guaribili in 30 giorni.  I carabinieri stanno indagando corso per risalire all'identità degli aggressori, almeno uno dei quali sarebbe stato un cliente della discoteca. Un altro provvedimento di sospensione dell'attività per 15 giorni era stato notificato al ai titolari del locale dai carabinieri il 16 maggio scorso, dopo un'analoga aggressione.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro