Fiorentina, Castrovilli: c'è la data delle dimissioni

Gli esami hanno escluso qualsiasi problematica dopo il malore accusato nella gara col Genoa

I soccorsi a Castrovilli dopo il malore accusato in campo

I soccorsi a Castrovilli dopo il malore accusato in campo

Firenze, 26 gennaio 2020 - Gaetano Castrovilli verrà dimesso domani dall'ospedale di Careggi di Firenze dove si trova ricoverato da ieri pomeriggio dopo il malore accusato nel corso della partita Fiorentina-Genoa terminata sullo 0-0. ll centrocampista viola - annuncia il club in una nota ufficiale - è stato sottoposto anche oggi a ulteriori controlli specifici, compresa una Tac, che hanno escluso qualsiasi problematica. Il monitoraggio continuerà fino al rientro a casa del giocatore previsto nella giornata di domani.

Presumibilmente Castrovilli dovrà osservare qualche giorno di riposo quindi oltre che per la sfida di Coppa Italia con l'Inter in programma mercoledì prossimo a San Siro è al momento fortemente a rischio la sua disponibilità per la trasferta di campionato domenica con la Juventus.

Gaetano Castrovilli ha ricevuto questa mattina una telefonata da parte del presidente viola Rocco Commisso che ha voluto informarsi delle sue condizioni di salute. Per tutta la giornata sono proseguite le visite al numero otto viola. Al suo capezzale si sono avvicendati fra gli altri il tecnico Giuseppe Iachini, il dg Joe Barone e il club manager Giancarlo Antognoni. Anche Daniele Pradè ha manifestato vicinanza al giocatore 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro