Scarcerato la mattina, arrestato la sera: aggressione, ex calciante e la compagna nei guai

Caos all'Isolotto, coinvolto un calciante

Ai carabinieri stabilire la dinamica dell'incidente

Ai carabinieri stabilire la dinamica dell'incidente

Firenze, 31 luglio 2021 - Era uscito dal carcere ieri mattina, ci è tornato ieri sera. E' durata davvero molto poco la libertà di un ex calciante 50enne, nome molto noto nell'ambiente, che venerdì sera è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia Oltrarno.

E' successo tutto in via Maccari. L'ex calciante, uscito nella stessa mattinata di venerdì da Sollicciano alla fine della pena che aveva da scontare, prima ha danneggiato la vetrina, poi è entrato con la compagna in un negozio e ha aggredito un uomo e una donna che si trovavano all’interno, persone che si conoscono tra di loro da molto tempo. Ancora non si sa il perché di questa aggressione, di sicuro non sono volate solo le parole: il titolare del negozio ha mostrato a scopo intimidatorio una pistola, anche se non sono stati sparati colpi; alla fine la vittima dell'aggressione ha riportato 21 giorni di prognosi per contusioni multiple; la donna 5 giorni.

L’ex calciante e la compagna sono stati arrestati per lesioni aggravate, minaccia aggravata e danneggiamento: lui si trova di nuovo a Sollicciano, lei ai domiciliari.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro