Borgo Ognissanti per Att: donati 120mila euro in 6 anni

Successo per la cena sotto le stelle. Nardella: "Orgoglioso di essere il sindaco di Firenze"

Il sindaco Nardella con il presidente ATT Spinelli e il presidente Borgognissanti Carabba

Il sindaco Nardella con il presidente ATT Spinelli e il presidente Borgognissanti Carabba

Firenze, 6 luglio 2022 - Sono stati raccolti 10mila euro dall'associazione Borgo Ognissanti che, anche questo anno, ha organizzato la cena sotto le stelle dedicata ad ATT. In occasione dei venti anni dell'associazione, l'assegno è stato consegnato dal presidente Fabrizio Carabba alla presenza del sindaco Dario Nardella e del presidente ATT Giuseppe Spinelli. "Borgo Ognissanti è un esempio per tutta la città - spiega il sindaco Nardella -. Firenze, come sempre in caso di necessità, ha dimostrato ancora una volta di saper rispondere con umanità e generosità. Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città come la nostra".

"Da 6 anni collaboriamo con l'ATT che ringraziamo per il lavoro che fa. In questi anni abbiamo raccolto con le varie iniziative circa 120mila euro. Ringrazio tutti i volontari e l'associazione che da venti anni presiedo. E' stato un bel lavoro di squadra" aggiunge Fabrizio Carabba, presidente dell'associazione Borgognissanti. 

“Quella fra l’Associazione Tumori Toscana e l’Associazione Borgognissanti è una collaborazione storica e ringrazio il presidente Carabba per le iniziative messe in campo a sostegno del nostro servizio di cure domiciliari oncologiche gratuite. In primis la cena sotto le stelle in piazza Ognissanti che anche quest’anno è stato un vero successo, frutto di un grande lavoro di squadra. Negli anni si sono instaurati forti rapporti di stima reciproca e amicizia che sono importantissimi per costruire insieme progetti importanti” le parole del presidente ATT Giuseppe Spinelli.

Rossella Conte

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro