Firenze, la simpatia dei Babbo Natale in treno conquista la stazione / VIDEO

L'iniziativa di Italo Treno insieme alla Compagnia di Babbo Natale, associazione benefica che si occupa dell'infanzia

La Compagnia di Babbo Natale sale sul treno

wgw

Firenze, 11 dicembre 2018 - Il treno Italo sostiene la Onlus “La Compagnia di Babbo Natale” e partecipa attivamente alla raccolta fondi con l’acquisto dei volumi “La storia di Babbo Natale” che, nelle giornate del 24 e 25 dicembre, regalerà ai propri viaggiatori nelle Lounge di Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini e Milano Centrale.

La Compagnia di Babbo Natale fondata da Roberto Giacinti nel 2007 ha lo scopo di sostenere chi soffe. Nel corso degli anni, grazie ai risultati ottenuti ed alla serietà dimostrata, i “Babbi Natale” che hanno deciso di fare parte della Compagnia partecipando e sostenendo le iniziative sono diventati più di 150, stimati professionisti ed imprenditori, con il desiderio di mettersi in gioco travestendosi da Babbo Natale in alcune iniziative benefiche, per aiutare i bambini meno fortunati.

Per questo motivo Italo ha deciso di dedicare alla “Compagnia di Babbo Natale” ampio spazio sia sul magazine “Italo. I sensi del viaggio” del mese di gennaio che sui propri canali social ufficiali con un simpatico video di auguri trasmesso anche in tutte le Lounge Italo Club nel periodo natalizio.

Inoltre Italo con l’acquisto de “La storia di Babbo Natale”, una curiosa sintesi della storia di questa figura arricchita con tavole a colori del professor Ruffilli e filastrocche del professor Conti, aiuta concretamente la Onlus e sollecita la raccolta fondi, (per maggiori info www.compagniadibabbonatale.com), grazie alla quale saranno possibili tanti altri progetti come quello di portare i bambini in pausa chemio dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze a Gardaland: due giorni di gioia pura.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro