"Autolinee toscane sempre in ritardo ci deve rimborsare"

"Non mollo. Ieri ho chiesto nuovamente ad Autolinee Toscane il rimborso dell’abbonamento". Battagliera la mamma che per prima aveva denunciato i ritardi della linea 27, da Vingone fino all’interscambio con la linea 6. "Il 27 – racconta ha saltato almeno 20 corse da ottobre a dicembre costringendo me ad accompagnare mia figlia. Il 3 gennaio ho spedito alla società di trasporti una mail per chiedere il rimborso:. non ho ricevuto risposta ma non mollo".

In questi mesi non sono mancate le lamentele sui ritardi del 27. L’azienda si è giustificata direttamente coi clienti dicendo che il problema era ed è dovuto alla carenza di personale; la mancanza di autisti fa sì che le corse siano in ritardo o saltate. Il caso è diventato anche politico, con il consigliere di opposizione Meriggi che ha annunciato una mozione per spronare l’amministrazione a intervenire per chiedere ad Autolinee Toscane di migliorare il servizio.

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