Atti osceni all’allenamento Giovane fermato dall’Arma

Era nascosto davanti al campo da baseball femminile

"Appartato" tra le siepi del parcheggio antistante l’impianto da baseball di Sesto, si eccitava a guardare le ragazze del baseball mentre si stava svolgendo l’allenamento della squadra. Che tra le sue fila annovera anche una minorenne.

L’esibizionista è stato notato da un testimone che ha telefonato al 112. Una pattuglia impegnata ogni giorno nei controlli del territorio è arrivata con tempestività presso presso l’impianto, e senza farsi...‘annunciare’.

I militari della Stazione di Sesto hanno bloccato un 29enne, rumeno, residente a Prato. Evitata in più la possibilità, non remota, che il soggetto potesse – ‘dopo’ – adescare o molestare giocatrici o passanti.

Portato in caserma per ulteriori accertamenti, è stato denunciato per atti osceni aggravati, perché in un luogo pubblico, per di più frequentato da minori.

E del resto la segnalazione pervenuta al 112, era inequivocabile: il giovane stava compiendo atti di autoerotismo, proprio durante la sessione di allenamento delle ragazze sul ‘diamante’.

g.sp.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro