Le schiacciate dell'Antico Vinaio sbarcano ai Gigli

Campi Bisenzio, il centro commerciale si prepara alla riapertura con una novità

Tommaso Mazzanti, dell'Antico Vinaio (New Press Photo)

Tommaso Mazzanti, dell'Antico Vinaio (New Press Photo)

Firenze, 16 maggio 2020 - Il centro commerciale i Gigli scalda i motori per la ripartenza con una serie di novità in arrivo. In un momento così delicato, lo store non si è mai fermato e si è preparato per regalare ai suoi visitatori una sorpresa: All’Antico Vinaio, il paninaio di via de’ Neri ha recentemente siglato con la proprietà Eurocommercial Properties Italia un accordo commerciale ed è pronto ad aprire i battenti.

"Sono super emozionato e onorato di entrare a far parte con il mio brand in uno dei centri commerciali più importanti d’Italia - spiega Tommaso Mazzanti, titolare dell’Antico Vinaio - Dopo le avventure di New York e Los Angeles e l’apertura di Milano questo è il primo locale dell’Antico Vinaio a Firenze fuori dallo store ufficiale del centro storico in via de’ Neri. È una nuova sfida per me e per la mia famiglia e non vediamo l’ora di iniziare con tantissima soddisfazione! Se penso a quante volte l’ho frequentato da cliente, tra poco potrò dire: ci sono anche io!”.

“Compatibilmente con le prescrizioni dei vari decreti ministeriali – aggiunge Alessandro Tani, asset manager di Eurocommercial Properties Italia - i cantieri per la ristrutturazione del centro commerciale sono proseguiti. E’ un privilegio per noi salutare l’ingresso dell’Antico Vinaio, che entra a far parte della nutrita famiglia di ristoratori toscani a I Gigli, un modo per personalizzare al meglio l’offerta e renderla attraente, oltre a far conoscere ulteriormente la tradizione e la qualità del cibo nostrano ai nostri clienti”.

Rossella Conte

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro