Addetti ai pagamenti e operatori di credito Tante occasioni di impiego nelle banche

Si ricercano laureat in discipline economiche da inserire nelle filiali

Migration

Opportunità di lavoro arrivano dal mondo bancario-assicurativo. Findomestic è alla ricerca di diversi profili nell’area fiorentina. L’offerta più recente riguarda un addetto sviluppo conti e pagamenti. Per candidarsi a questa selezione è richiesta laurea triennale o magistrale in economia o scienze bancarie e esperienza, anche breve, sui conti correnti e servizi di daily banking.

Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese e del pacchetto applicativo Microsoft, un buon orientamento al cliente, capacità di analisi e problem solving, capacità relazionali e di lavoro in squadra. L’assunzione, in questo caso, è a tempo determinato. Si ricerca anche un digital collaboration systems specialist, da assumere a tempo indeterminato, ed è aperta la selezione per personale che sarà inserito nelle aree della direzione informatica, direzione rischi o direzione marketing.

Per candidarsi sono richieste in questo caso una laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-scientifiche, la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e un’esperienza in ambito statistico e informatico. Findomestic ricerca inoltre operatori del credito, anche appartenenti alle categorie protette. L’elenco delle posizioni aperte e dei requisiti richiesti è consultabile all’indirizzo www.infofindomestic.icareers. Sono 250 le assunzioni previste in Banca Mps. Si ricercano, in particolare, laureati in discipline economiche o giuridiche che saranno inseriti nelle filiali come addetti commerciali. A Firenze si selezionano anche quattro addetti appartenenti alle categorie protette con laurea triennale. Per candidarsi: lavoraconnoi.mps.it. Intesa Sanpaolo, tra gli altri, ricerca agenti immobiliari tra i 25 e i 35 anni con esperienza nel settore. Per i dettagli: www.intesasanpaolo.com, sezione ‘careers’. Nel settore assicurativo, infine, è alla ricerca di consulenti l’agenzia Unipolsai Caverni, che ha sede principale a San Giovanni Valdarno e subagenzie a Figline, Greve in Chianti, San Casciano, Impruneta. E’ richiesta esperienza, anche minima. Per candidarsi, collegarsi alla pagina aziendale di Caverni Assicurazioni sul social LinkedIn.

mo.pi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro