Achille Lauro, concerto show a Firenze

Appuntamenti il 28 ottobre al Tuscany Hall

Achille Lauro e il chitarrista produttore Boss Doms (Ansa)

Achille Lauro e il chitarrista produttore Boss Doms (Ansa)

Firenze, 21 febbraio 2020 - Sul palco dell'Ariston Achille Lauro ha rotto ogni schema dello spettacolo musicale, con le sue performance dirompenti e spettacolari, ma si trattava solo di un assaggio di quello che accadrà durante i suoi live. Lauro torna sul palco presentando il suo alter-ego "Achille Idol" Immortale nel tour prodotto da F&P, "Achille Lauro Live 2020".

E Lauro raddoppia non solo la data al Palazzo dello Sport di Roma, all'appuntamento già annunciato del 31 ottobre si aggiunge la nuova data del 30 ottobre, ma aggiunge nuove date al tour, che toccherà anche le città di Milano (17 ottobre - Lorenzini District), Torino (19 ottobre - Teatro della Concordia), Cesena (22 ottobre - Nuovo Carisport), Napoli (24 ottobre - Casa della Musica), Firenze (28 ottobre - Tuscany Hall).

Warner Music Italy ha recentemente conferito a Lauro De Marinis l'incarico di Chief Creative Director per lo sviluppo artistico nel mercato italiano di Elektra Records, etichetta leggendaria che ha portato alla luce e accompagnato nella storia star come AC / DC, Queen e The Doors. L'artista si presenta alla musica con un progetto ampio, con uno sguardo a 360 sull'arte.

I live di Achille Lauro non saranno semplici concerti musicali, ma vere e proprie performance artistiche e teatrali: luci, suoni, scenografie, costumi e performance per un live ispirato alle piu' grandi produzioni internazionali. I biglietti saranno disponibili in prevendita su TicketOne (www.ticketone.it) dalle 16 di oggi e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 28 febbraio. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro