Firenze, 17 maggio 2014 - Una settimana di festeggiamenti, Francesco Nuti la merita tutta. E' infatti dall'11 maggio, giorno in cui è andato in scena al Mandela forum lo spettacolo organizzato da Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Marco Masini per celebrare l'amico resgista, che sembra ancora vibrare l'applauso dei settemila spettatori presenti al palazzetto per augurare all'attore pratese buon compleanno di cuore. Hanno preso la rincorsa, anticipando a domenica la mega festa, ed effettivamente, i quattro amici, sono arrivati primi a fare gli auguri a Nuti che compie oggi 59 anni.

Il titolo dell'evento era appunto 'Buon compleanno Francesco Nuti' ed è stato un vero successo, di pubblico e di belle emozioni. Il regista, vittima nel 2006 di un grave incidente domestico che lo ha lasciato con gravi conseguenze fisiche, tra cui la perdita dell’uso della parola, l'11 sera era sul palco del Mandela con la figlia Ginevra, che ha cantato per lui, con il fratello e con i quattro amici che hanno regalato alla città un'occasione unica per augurargli buon compleanno.

Vorreste fare gli auguri al grande regista e attore toscano Francesco Nuti? Lo spazio dei commenti è libero, augurate anche voi BUON COMPLEANNO A NUTI!