Firenze, 1 luglio 2011 - Un lettore online ci scrive un messaggio riguardo al tema delle scie chimiche, argomento di cui abbiamo trattato nei giorni scorsi. 

 

 "E' con una certa irritazione - dice Daniel Puccetti - che ho notato come La Nazione sembra offrire sempre e solo una campana, quella delle nuove superstizioni. Mai la voce di un vero esperto per riportare l'argomento in sede razionale".

 

Puccetti porta ad esempio la pagina di un blog che dice in sostanza come le scie chimiche siano una bufala e che non provochino i danni nell'atmosfera che invece altri studiosi e comitati, come riportato dalla "Nazione", denunciano. Sulla vicenda si è aperto un dibattito. CLICCANDO QUI potrete leggere l'articolo del blog proposto da Puccetti.

 

Noi della redazione della Nazione accettiamo e pubblichiamo il commento del lettore perché vogliamo dar voce a tutti e vogliamo che ognuno possa farsi un'opinione. Precisiamo però che nel video  - come è possibile  verificare  - c'è anche la voce dell'Arpat. Non siamo abituati a sentire una sola campana, e per questo apriamo volentieri un dibattito:  ognuno dica la sua liberamente nel rispetto degli altri.