Campi, 'Scrittori a km zero': la vetrina degli autori torna al Porto delle Storie

Il dopocena alla scoperta dei libri. Roberto Cecchetti presenta "La metrica dell'apparenza". Il programma delle opere di Attucci Editrice che faranno tappa in via Giusti

Lo scrittore Roberto Cecchetti

Lo scrittore Roberto Cecchetti

Campi Bisenzio (Firenze), 5 dicembre 2017 – Un dopocena con gli scrittori. Riparte a Campi Bisenzio la seconda edizione della rassegna mensile “Scrittori a Km Zero” promossa dal circolo ricreativo culturale “Porto delle Storie” (via Giusti) ed organizzata da Dea Capisani. La rassegna offre la possibilità ad autori locali, esordienti e non, di tenere una presentazione del proprio libro. Con questa iniziativa, il circolo Porto delle Storie punta a valorizzare la ricchezza culturale che il territorio racchiude e che molto spesso, purtroppo, rimane sottostimata oppure passa in sordina.

L'editore Attucci sarà presente a queste serate con le sue ultime pubblicazioni: giovedì 15 dicembre (ore 21) con "La metrica dell'apparenza" di Roberto Cecchetti e giovedì 8 febbraio (ore 21) con "Esodo" di Paola Rosati. Nel 2018, il 6 marzo, invece alle 16 appuntamento alla Libera Università di Prato (chiesa della Pietà) con la presentazione del libro "Lupo Alpha".

Giovedì 14 dicembre oltre all'autore ci sarà Silverio Zanobetti, docente di musica e psicoanalisi alla scuola “Erich Fromm” di Prato. Saranno presenti anche Alessandro e Monica Attucci della Attucci Editrice di Carmignano.

Per informazioni sul programma completo della rassegna: www.portodellestorie.it e [email protected]

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro