A Campi Bisenzio il raduno toscano dei... furetti

Domenica 24 febbraio dalle 10.30 alle 18.30 alla Limonaia di Villa Montalvo

Furetti

Furetti

Campi Bisenzio, 22 febbraio 2019 - Furetti di tutta la Piana... unitevi. L’associazione Furettomania Onlus organizza per domenica 24 febbraio dalle 10.30 alle 18.30 alla Limonaia di Villa Montalvo a Campi Bisenzio il raduno toscano.

Il primo appuntamento dell’associazione, impegnata in un lungo tour di date italiano, è un concentrato di tradizione e piccole novità. Come sempre sarà presente lo stand delle adozioni per fornire indicazioni precise su come aiutare i furetti abbandonati. La tessera potrà essere rinnovata al banco dedicato ai soci con l’esposizione di tutti i progetti.

Arte e creatività saranno riservate agli stand con i gadget di Furettomania e i lavori di Furbetto Creazioni. Cucce, tappeti, statuine artigianali dalla Lettonia ma anche guinzagli, shopper, tappeti e vestiti. Tutto a tema. Presenti alla manifestazione anche i giudici italiani dei concorsi nazionali che passeranno a valutare i furetti più belli ma anche le playpen (i piccoli recinti) più curati e adeguati. Presente, come sempre, un punto di ristoro con menu vegetariano.

Chi decide di partecipare con il proprio furetto è pregato dall’organizzazione di farlo solo con animali in buono stato di salute, in un recinto sicuro e con un fondo facile da pulire. Necessari acqua, cibo e tutto l’occorrente per pulire.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro