L'appuntamento con i motociclisti è alle Cascine
L'appuntamento con i motociclisti è alle Cascine

Firenze, 19 settembre 2020 - I motociclisti diventano saltimbanchi e mangiafuoco, divertendo i bambini e sensibilizzando tutti alla salute dei piccoli. Una domenica diversa alle Cascine quella di domenica 20 settembre. L'appuntamento con Circo Parade, questo il nome della manifestazione, è a partire dalle 15 al Parc Bistrò.. Domenica 20 Settembre parco delle Cascine.

E’ un progetto al quale l’associazione ClassicSpecialFirenze lavora da più di un anno; la differenza è che Circo Parade non è una manifestazione di beneficenza, ma la prima edizione di una serie di altri eventi che avranno come scopo quello di sensibilizzare le persone alla conoscenza di determinate problematiche legate alla salute dei bambini. Vorremmo cioè, puntare i riflettori su patologie meno “popolari” e quindi meno conosciute. 

Questa prima edizione infatti, darà spazio al tema dell’autismo per questo abbiamo invitato La Valigia delle Idee (www.lavaligiadelleidee.org) l’associazione che opera sull’area metropolitana fiorentina che si occupa di tanti tipi di disabilità e situazioni problematiche tra cui supportare le famiglie con bambini autistici. La partecipazione alla manifestazione è gratuita, basta registrarsi sul sito www.circoparade.com.