Real Cerretese k.o. a Pieve a Nievole Lampo avanti con Cresti e Ponziani

Migration

LAMPO

3

REAL CERRETESE

0

LAMPO: Lavorini, Lazzari, Tredici, Simoncini, Fontanelli, Salerno, Simoni, Mazzanti, Ponziani, Sabatini, Cresti. A disp. Benvenuti, Governi, Monti, D’Alcamo, Elly, Lunardi, Nalli, Butterworth, Zoppi. All. Sarti.

REAL CERRETESE: Isolani, Mali, Marchetti, Vaiani, Michelotti, Mordagà, Melani, Donati, Gazzarrini, Cacciapuoti, Haoudi. A disp. Pannocchia, Cecchi, Lapi, Faraoni, Borgioli, Viggiano, Del Vigo. All. Marchi.

Arbitro: Marranchelli di Pisa (guardalinee Boccolini di Pisa e Cerino di Lucca).

Reti: 35’ Cresti; 56’ Ponziani; 76’ Ponziani.

PIEVE A NIEVOLE – La Real Cerretese crolla al “La Palagina” di Pieve a Nievole (il campo sportivo “I Giardinetti“ di Lamporecchio era indisponibile per lavori di ristrutturazione) e saluta la Coppa Italia di Promozione. Dopo aver vinto 2-1 il derby di andata a Cerreto Guidi, infatti, i biancoverdi stavolta hanno ceduto con un netto 3-0 alla Lampo. I padroni di casa aprono le marcature al 35’ quando l’ex Gambassi, Cresti confeziona una rete di pregevole fattura. La squadra di mister Marchi, fa comunque la sua partita ed ha anche delle buone occasioni per pareggiare, ma nella ripresa incassa altre due reti. Enrambe messe a segno dal numero nove azzurro Ponziani, che al 56’ trova l’incrocio dei pali con un potente diagonale dal limite dell’area e al 76’ è lesto a concedere il bis deviando di testa in rete da distanza ravvicinata. I ’medicei’, quindi, adesso si possono concentrare esclusivamente sull’esordio in campionato di domenica prossima sul sempre insidioso campo del Viaccia di Prato.