Per Parisi una grande prestazione, ottimi Stulac, Ricci e Mancuso

Tutti bravi i giocatori di mister. Dionisi ma alla fine anche il . tecnico merita un bel voto . per il bel lavoro che ha fatto

Migration

BRIGNOLI 6,5 – E’ praticamente inoperoso, ma nel secondo tempo è super anche lui su un colpo di testa di Djuric.

FIAMOZZI 7 – Gara importante in fase difensiva, ma è soprattutto quando spinge che sa essere devastante. Ottimo il cross da cui nasce il gol di Ricci.

CASALE 6,5 – Djuric è un cliente scomodo, ma lui è bravo ad arrangiarsi con mestiere e alla fine porta a casa una buonissima prestazione.

NIKOLAOU 6,5 – Solido e puntuale in fase di chiusura, anche quando Djuric lo anticipa di testa lui sa rimediare.

PARISI 8 – Devastante. Spinge come un forsennato, recupera tantissimi palloni e segna un gol eccezionale. L’Empoli ha trovato un tesoro.

HAAS 7 – Gara di sostanza, ma sa metterci anche qualità quando serve e non fa rimpiangere Bandinelli.

STULAC 7,5 – Recupera tanti palloni, ma a stupire è soprattutto la qualità che ci mette. E quando ha la palla giusta non sbaglia.

DAMIANI sv – Entra nel finale.

RICCI 7,5 – Segna il suo primo gol in azzurro ed è il giusto premio per una prestazione davvero super. Bravo sia col pallone che senza.

ZURKOWSKI 6 – Entra bene in partita.

BAJRAMI 6,5 – Non segna e non fa assist, ma la sua presenza tra le linee è determinante perché riesce a tenere in apprensione la difesa avversaria e ci mette qualità.

MOREO 6,5 – Entra molto bene in partita anche lui.

MANCUSO 7,5 – Spietato sotto porta, ma stavolta la differenza la fa anche col pallone tra i piedi, perché gioca benissimo coi compagni.

MATOS 6,5 – Entra e serve l’assist a Olivieri per il 5-0.

LA MANTIA 7 – Non segna, ma ha il merito di servire a Mancuso un assist al bacio per il gol del 3-0.

OLIVIERI 6,5 – Entra e segna un gol davvero molto bello.

All. DIONISI 8 – Ha creato un meccanismo perfetto, la squadra gioca bene ed è in fiducia. Può pensare e sognare in grande.

t.c.