Parisi sbaglia pochissimo Satriano ci mette il fisico

Luperto è una garanzia, sempre preciso anche in fase di impostazione. Stojanovic non è ancora il giocatore visto nella passata stagione

VICARIO 5,5 –Non deve compiere tante parate, ma sul gol di Nzola non dà l’impressione di essere irreprensibile e in qualche occasione coi piedi sbaglia.

STOJANOVIC 5,5 – Non è ancora il giocatore che abbiamo ammirato nella passata stagione, perché difensivamente rischia molto e quando spinge non riesce quasi mai ad essere pericoloso.

ISMAJLI 5,5 – Ha qualche responsabilità sul gol, perché si dimentica di Nzola e gli concede lo spazio giusto per calciare. Peccato, perché è l’unico errore di una partita ben giocata.

LUPERTO 6 – Meglio del compagno perché sbaglia poco, soprattutto di testa.

PARISI 6,5 – Sbaglia pochissimo in fase difensiva ed i pericoli maggiori li crea proprio lui. Non rischia su Gyasi, ma anzi va spessissimo al cross e anche al tiro. HENDERSON 6 – Ci mette sempre qualche fallo di troppo, ma in qualche modo dà sostanza al centrocampo e nel primo tempo si esibisce in qualche buona giocata.

CAMBIAGHI 6,5 – Dà una grande vivacità a tutto il reparto offensivo e non a caso con lui in campo la squadra si muove meglio e crea qualcosa in più.

MARIN 6,5 – Sostanza e dinamicità, ma anche tanti palloni giocati. A dispetto della sconfitta che matura in casa dello Spezia la sua prestazione è abbastanza positiva.

BANDINELLI 5,5 – Ha più qualità di quella che fa vedere al Picco, anche se nel finale è costretto ad uscire per una botta.

FAZZINI sv – Entra nel finale.

BAJRAMI 5 – Spiace consegnargli la palma del peggiore in campo, ma da uno con la sua qualità ti aspetti sempre molto di più. Tira una volta nel primo tempo e poi non si vede quasi più.

LAMMERS 6 – Lascia intravedere delle buone qualità, ma gli manca il gol.

DESTRO 6 – Gioca molto largo, forse troppo, ma quando entra in area di rigore è l’uomo più pericoloso dei suoi. Può e deve essere l’uomo in più della squadra.

SATRIANO 6 – Entra per risolvere una gara complicata, ci mette fisico e in qualche modo ci prova.