Oggi al “Comunale” primo collaudo per il Certaldo

Prima amichevole stagionale oggi per il Certaldo, che alle 21 al “Comunale” ospiterà il Castellina in Chianti (2ª Categoria). Per i viola si tratta di una opportunità per valutare soprattutto la risposta dei giocatori ai carichi di lavoro di questi primi giorni di preparazione in vista del torneo di Eccellenza, oltre che a favorire l’inserimento dei nuovi. Intanto, nella prima ‘sgambata’ in famiglia la squadra bianca e quella viola hanno impattato 1-1, con vantaggio firmato da Marco Corsi su assist di Kthella e con il pari siglato da Imbrenda che si procura e trasforma un rigore. Queste le due formazioni.

Team bianco: Lisi, Biagini, Olivieri, Gelli (46’ Verdiani), Orlandini (46’ Del Moro), Dini, Corsi M., Kamberi, Adelucci (46’ Borgognoni), Chiostrini (46’ Bandini A.), Kthella.

Team Viola: D’Antonio (46’ Di Costanzo), Baldini (46’ Aiello), Pampalone, Volpini, Zaccanti, Ulivieri, Di Leo, Bagnoli, Ciravegna, Imbrenda, Corsi S. (46’ Abbate).

Dopo l’impegno odierno, invece, i ragazzi di mister Alberto Ramerini torneranno in campo sabato prossimo, sempre in casa, contro l’Asta Tavarne (Promozione). Il mercoledì, successivo, ancora a Certaldo derby tutto valdelsano contro il Gambassi (Promozione) e sabato 12 settembre infine sfida interna al Barberino Elsa (1ª Categoria).