Nuoto sincronizzato, successi per le atlete del Tnt Empoli

Buone le prestazioni delle biancazzurre del tecnico Diletta Scudieri

Le ragazze della squadra tecnica del Tnt Empoli

Le ragazze della squadra tecnica del Tnt Empoli

Empoli, 28 febbraio 2020 - Risultati interessanti per le sincronette del T.N.T. Empoli agli Assoluti invernali italiani di Riccione. Nell’esercizio di squadra, le biancazzurre Ludovica Cappelli, Matilde Migliorini, Sofia Vannuccini, Gemma Bagnoli, Tea Giani, Aurora Masiani e Sara Nencioni hanno colto la ventunesima posizione. Da parte sua, la Migliorini si è anche classificata cinquantunesima nella specialità del ‘solo’ programma libero.

Quindi, a Massarosa, le atlete guidate dal tecnico Diletta Scudieri hanno sostenuto la seconda prova di Obbligatori per i campionati regionali delle categorie Ragazze ed Esordienti ‘A’ fornendo una serie di prestazioni apprezzabili. Fra le più grandi, Aurora Masiani si è distinta classificandosi ottava, Gemma Bagnoli ha centrato il dodicesimo posto, Libera Picchioni il tredicesimo, Alice Nencioni il sedicesimo, Elena Videtta il ventunesimo, Elisabetta Pippi il trentaseiesimo, Matilde Filingeri il quarantatreesimo, N’sairi Yassmin il quarantanovesimo e Sara Nencioni il sessantesimo.

Poi, tra le più piccole, Emma Serangeli è stata la più brava per la giuria: ha concluso undicesima. A seguire, Giorgia Migliori è arrivata sedicesima, Amalia Pellegrini trentaquattresima, Carlotta Scappini quarantesima, Bianca Trinchetti quarantaduesima e Sara Gennaretti quarantanovesima.