L’Empoli Volley si gioca tutto con il Calenzano

Sfida cruciale questa sera per l’Empoli Volley "Toyota Scotti 2.0", attesa alle 21 al "PalAramini" di Via delle Olimpiadi, dalla partita di ritorno del quarto di finale dei play-off promozione del campionato di Serie "C Femminile".

Inutile dire dell’importanza di questa partita, nella quale saranno decisivi anche i parziali per passare il turno. Di fronte ci sarà il Volley Insieme Rossoblu Calenzano, squadra che già nella 1ª fase della stagione si era rivelato un avversario ostico per le empolesi e che all’andata si è imposto per 3-1. In quell’occasione le giallonere ebbero qualche alto e basso durante la partita, ma riuscirono comunque a conquistare un set che sarà molto importante questa sera.

In questi giorni Marco Dani ha lavorato molto per irrobustire anche psicologicamente le sue allieve e presentarle pronte per questo match che si presenta molto impegnativo ma non impossibile da superare. Le ragazze empolesi sono attese ad una grande prestazione, in sintonioa con quanto hanno saputo fare sia durante la regular-season che nelle gare della IIª Fase.