L’autorete di Razzanelli condanna il Certaldo I viola alzano il pressing ma non evitano il ko

Migration

Cuoiopelli

1

Certaldo

0

CUOIOPELLI: Rossi F., Passerotti, Bagnoli, Mariani, Viligiardi, Negro, Mulas, Borselli, Bracci, Tapparello Blas, Guerrucci. All. Marselli.

CERTALDO: D’Ambrosio, Pagliai (63’ Bardotti), Vecchiarelli, Orsucci, De Pellegrin, Razzanelli (46’ Salvadori), Nuti (71’ Bernardini), Zanaj (80’ Corsi), Baccini, Martini G., Taraj (75’ Bandini). All. Ramerini.

Arbitro: Carvelli di Crotone.

Rete: 31’ aut. Razzanelli.

Note. Espulso Passerotti al 70’ per gioco scorretto.

SAN MINIATO – Sul neutro del Rosati di San Donato una sfortunata autorete condanna il Certaldo contro la Cuoiopelli, al termine di una partita giocata su ritmi elevati e alla pari dai viola valdelsani. L’episodio decisivo arriva al 31’ quando su una palla messa in area Razzanelli interviene in scivolata per anticipare Tapparello Blas, ma devia alle spalle del proprio portiere. Il Certaldo, che si è rinforzato con il difensore Filippo Innocenti (nella foto) si era reso pericoloso con due girate di Taraj, mentre i locali hanno avuto un paio di chance per raddoppiare. Nella ripresa ancora Taraj è il più pericoloso. Dopo che i locali restano in dieci il Certaldo alza il pressing, ma non riesce ad evitare il ko.