La Mantia, cresce la speranza Marino studia la formazione

I prossimi due allenamenti. saranno quelli decisivi. per capire meglio come. affrontare i lagunari.

Migration

La Mantia ci prova, più complicata per Ricci. Empoli al lavoro in vista del Venezia e a tenere banco, ancora una volta, è l’infermeria. Marino ha ritrovato Fiamozzi, che a Pescara era rimasto ai box per logiche di turn over e di non a causa di problemi fisici, il che vuol dire che il terzino sta lavorando con la squadra e dovrebbe tornare quasi certamente titolare in casa dei lagunari.

Più complicato invece sembrerebbe il discorso relativo a Ricci, fermato da un risentimento muscolare nel match contro il Benevento.

Sulla carta lo staff medico specializzato non lo considera ancora out, ma il suo rientro per domani è considerato comunque molto complicato. Qualche speranza in più sembra averla quindi La Mantia, che non ha ancora rimesso piede in campo da quando si è tornati a giocare.

Il centravanti deve fare i conti con un fastidio al polpaccio, ma le ultime notizie lo danno in crescita e quindi potenzialmente candidato alla panchina.

Altro capitolo sempre in vista della sfida di domani: per quanto riguarda la formazione, logico attendersi altre novità da parte di Marino. In avanti, a esempio, diventano probabili i rientri di Mancuso e Ciciretti, ma sarà da capire chi tra Bajrami e Tutino completerà il reparto. A centrocampo si va verso il ritorno da titolare di Frattesi ed Henderson, mentre in difesa dovrebbe esserci spazio per Maietta.

Marino ha ancora altri due allenamenti a disposizione sui quali può contare soprattutto per capire il da farsi in vista della partita e anche per valutare ancora meglio la situazione che si prospetta nell’infermeria, ma in assenza di Ricci a centrocampo è più che probabile una nuova conferma per Leo Stulac, alle prese con una sfida tutt’altro che banale contro la sua ex squadra.