"Jolly" Fucecchio: pronto riscatto con il Migliarino

VOLLEY FUCECCHIO

3

MIGLIARINO VOLLEY

1

"JOLLY" VOLLEY FUCECCHIO: Bottari, Caramelli, Fruet, Macchi, Maggiorelli, Minicozzi, Montagnani, Pasquetti, Pertici, Salini, Signorini, Verbeni, Li Vecchi (L). All. Cambi.

"BAGLINI" MIGLIARINO VOLLEY: Casapieri, Ciociaro, Coletti, Consani, Croatti, Diridoni, Gemignani, Lenzi, Maccheroni, Pardi, Pitto, Storari, Lupetti (L). All. Ceccherini.

Arbitri: Pagliaro e Del Freo di Siena.

Parziali: 28-26; 25-22; 20-25; 25-22.

FUCECCHIO – Il "Jolly" Fucecchio ha restituito pan per focaccia al Migliarino nel ritorno della semifinale play-off, costringendo i pisani alla ‘bella’. La partita è stata una battaglia con i ragazzi di Cambi che nel primo set hanno lottato fino ai vantaggiquando sono riusciti ad imporsi 28-26. Anche il secondo set ha avuto un inizio combattuto ma i fucecchiesi hanno trovato un piccolo vantaggio che hanno difeso fino al 25-22 finale. Nel terzo set però gli ospiti hanno mostrato il loro valore a muro ed in battuta ed hanno finito per aggiudicarsi il set per 20-25. Il momento per i bianconeri era piuttosto delicato, ma Cambi è stato capace di dare un’ulteriore sferzata ai suoi allievi che hanno conquistato un prezioso vantaggio che hanno difeso fino al 25-22 finale.