Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
23 mag 2022

Forcoli, il baratro è davvero a un passo Il Saline centra la rimonta e vede la salvezza

23 mag 2022

forcoli

1

saline

3

FORCOLI: Bulleri, Cavallini, Baldini, Favarin, Bonfigli (72’ Martolini), Salvini, Sardi, Borselli, Cardini, Mori, Telleschi (80’ Micheletti); a disposizione Gliatta, Giusti, Migliarini, Nigi, Marinari, Ferrera, Pucci. All. Brontolone.

SALINE: Ringressi, Barbafiera, Burchianti, Capanni, Filippi (73’ Nuzzi), Spagnoli, Favilli, Pacini, Rossi (88’ Fraccini), Rossetti, Lotti (72’ Canessa); a disposizione Salvetti, Ricciardi, Di Giulio, Nucera, Oldoli, Fraccini, Cavallini. All. Fignani.

Arbitro: Menta di Piombino (assistenti Mongelli di Pisa e Scellato di Prato).

Marcatori: 4’ Mori, 24’ e 70’ Rossetti, 85’ Capanni.

Note: ammonito Cardini.

FORCOLI - Il 3-1 di ieri al Brunner di Forcoli spiana la strada della salvezza al Saline. Il verdetto ci sarà domenica prossima a Saline di Volterra dove il Forcoli, se vuole mantenere la Promozione, deve vincere con tre gol di scarto. Una salita come l’Everest per i ragazzi di Brontolone che ieri sono partiti molto bene andando in gol dopo appena quattro minuti con Mori. La partita sembrava mettersi bene per gli amaranto, sostenuti da un buon pubblico, ma il Saline ha reagito da squadra tosta e dopo venti minuti Rossetti ha pareggiato. Nel secondo tempo il Forcoli ha provato a vincere la partita (unico risultato per poi andarsi a giocare il ritorno con due risultati su tre), ma il Saline è stato impietoso con Rossetti al 70’ e a cinque minuti dalla fine calando il tris con Capanni. Saline sulla strada della salvezza. Forcoli a un passo dal baratro.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?