Colpaccio gialloblù La capolista finisce ko

Rifilate tre reti al Cuoiopelli che incassa la seconda scofitta stagionale

Migration

Castelfiorentino

2

Cuoiopelli

0

CASTELFIORENTINO: Lisi, Nidiaci, Duranti, Marinari, Campatelli (89’ Mancini), Gemignani, Ballerini, Ficarra (79’ Castellacci), Mhilli (74’ Nuti), Rosi (76’ Cutroneo), Iaquinandi (61’ Giani). All. Cristiani.

CUOIOPELLI: Pulidori, Passerotti (81’ Friuli), Gamberucci, Ludi, Lucaccini (55’ Mariani), Viligiardi (55’ Canessa), Goretti, Borselli, Andolfi, Tapparello Blas), Benericetti (55’ Mulas). All. Marselli.

Arbitro: Lachi di Siena.

Reti: 12’ Iaquinandi, 20’ Ficarra, 83’ Ballerini.

Note. Espulso Campatelli (C) all’85’ per gioco scorretto.

CASTELFIORENTINO – Colpaccio dei gialloblù valdelsani, che si rialzano proprio nel match sulla carta più difficile. Grazie ad una prestazione importante i ragazzi di Cristiani liquidano con un netto 3-0 la capolista Cuoiopelli, che incappa così nella seconda sconfitta stagionale. Su un campo reso pesante dalla fitta pioggia, micidiale l’avvio del Castelfiorentino che tra il 12’ e il 20’ piazza l’uno-due che indirizza la gara: prima Iaquinandi trafigge Pulidori con un secco diagonale appena entrato in area e poi Ficarra firma il raddoppio con una forte conclusione dal limite che si insacca sotto la traversa. La prima frazione si conclude con un clamoroso errore dello stesso Iaquinandi in piena area. Nella ripresa la Cuoiopelli spinge, ma trova sulla sua strada un Lisi in grande spolvero: il portiere locale slava due volte su Tapparello e una su Andolfi, prima che all’83’ Ballerini chiuda definitivamente il conto risolvendo una mischia nell’area biancorossa.

Si.Ci.