Cerretese, ora la scossa

Per il Gambassi di Giglioli il campionato inizia adesso

Migration

Rialzare la testa. Questo il diktat in casa Real Cerretese dopo le ultime due sconfitte consecutive. Nell’odierna 11ª giornata del girone A i biancoverdi proveranno a rifarsi ospitando al Palatresi l’Amici Miei, formazione che li precede in classifica con un distacco di sole 2 lunghezze. Gazzarrini e compagni hanno quindi nel mirino il possibile sorpasso, ma in trasferta gli arancioneri pistoiesi viaggiano addirittura a punteggio pieno con 4 vittorie in altrettante partite ed appena 2 reti subite.

Nel girone B, invece, trasferta sulla carta proibitiva per il Montelupo a Firenze contro la capolista Affrico, ma gli amaranto dovranno tentare l’impresa per restare in linea di galleggiamento, dopo essere stati risucchiati in zona play-out. Assente capitan Corsinovi per squalifica.

Chiudiamo col girone C dove si può dire che inizia il vero campionato del Gambassi di Massimiliano Giglioli. Dopo due gare oggettivamente fuori portata, infatti, oggi a Case Nuove i giallorossi termali ricevono il Castiglioncello in un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza. Gli ospiti sono infatti penultimi con 3 punti in più di Rosi e compagni. Tutte le gare avranno inizio alle 14.30.