L'Empoli giocherà la prima partita con il pubblico: accadrà a Parma in amichevole

Ecco quante sono le persone ammesse e le regole per entrare allo stadio

Lo stadio Tardini in un'immagine prima dell'emergenza coronavirus

Lo stadio Tardini in un'immagine prima dell'emergenza coronavirus

Empoli, 4 settembre 2020 - L'Empoli giocherà la prima partita con il ritorno del pubblico dall'inizio della pandemia da coronavirus. Accadrà a Parma domenica 6 settembre con inizio alle 17.30, nella sfida amichevole tra i ducali e la squadra . Mille in tutto le persone che potranno assistere alla partita che segna il ritorno dei tifosi in un impianto di gioco in Italia. Le prevendite su Ticketone sono già partite.

Lo comunica il Parma Calcio. I mille tifosi saranno distribuiti tra la tribuna laterale coperta e la curva nord, quella dei tifosi del Parma.

Prezzi popolari: dieci euro per la tribuna e cinque per la curva. I biglietti saranno tutti nominativi. Ogni spettatore dovrà rispettare il posto a lui assegnato. A ogni spettatore sarà misurata la temperatura: se sarà oltre i 37,5 non sarà possibile assistere alla partita. In ogni settore sarà garantito l’uso dei servizi igienici, che sarà contingentato con il controllo di personale stewardCon le stesse modalità si potrà usufruire del servizio bar, attivo nei limiti della normativa