Empoli-Juventus, l'attesa continua: Castellani sold out, ma prima c'è il Frosinone

L'arrivo di Cristiano Ronaldo esalta i tifosi azzurri. Adesso però serve pensare alla sfida in trasferta contro i ciociari

Tutta Empoli attende di sfidare Cristiano Ronaldo

Tutta Empoli attende di sfidare Cristiano Ronaldo

Empoli, 18 ottobre 2018 - L'attesa è tutta per la sfida a Cristiano Ronaldo. Ma ci sarà soltanto sabato 27 ottobre alle 18. Prima della Juventus, l'Empoli deve affrontare un match paradossalmente ancora più importante: quello contro il Frosinone, scontro in chiave salvezza. Sta tutto qui il momento degli azzurri, divisi appunto tra il campionissimo di Madeira e la trasferta nel Lazio di domenica 21 ottobre con inizio alle 12.30. 

Nel pomeriggio di giovedì è arrivata la comunicazione che l'impianto del Castellani è ufficialmente esaurito per la sfida con il team di Allegri. Dopo le lunghe file nei punti vendita biglietti, si è riempito anche il settore ospiti, nel quale non sarà presente parte dello zoccolo duro del tifo juventino, che protesta contro il caro-ticket.

Intanto, tornando sulla sfida con il Frosinone, la squadra ha lavorato nel pomeriggio di giovedì. Allenamento previsto anche venerdì mattina alle 11. Sabato ultima seduta, poi la partenza per il Lazio. Tra i ciociari sembra in dubbio Hallfredsson, alle prese con un'infiammazione al tendine del ginocchio.