"Buone impressioni"

Andreazzoli: "La preparazione prosegue bene"

Migration

Aurelio Andreazzoli a fine gara parla di ciò che ha visto contro il Montecatini. "Le impressioni sono positive, vale il ragionamento che abbiamo fatto anche l’altra volta. Queste occasioni – spiega l’allenatore – servono a dare minutaggio ai ragazzi e a fare delle valutazioni".

A due settimane dalla Coppa Italia si comincia a valutare anche la condizione generale. "La tabella di marcia è rispettata, ma solo per chi si è sempre allenata. Un terzo dei ragazzi è a Monteboro e deve fare i conti col Covid, quindi il giudizio medio nno può non tenere conto di questa situazione. Dovremo recuperarli, ma sempre secondo le indicazioni mediche che riceviamo".

Un commento sui Primavera. "I ragazzi sono in gamba, lo hanno dimostrato chiaramente. Quando ottieni quei risultati vuol dire che la qualità non manca, lo abbiamo verificato e abbiamo scoperto anche delle qualità morali importanti". Si parla infine del neo acquisto Marchizza. "Sapevamo che era un ragazzo affidabile, duttile e con esperienza. Io lo conoscevo fin dalle giovanili perchè era alla Roma, sono soddisfatto che sia qui perché è una pedina sulla quale puntavamo", chiude l’allenatore.