Bianchi e Valci sono altri due under per il Gambassi

L’inizio della nuova stagione si avvicina e anche il Gambassi sta provvedendo agli ultimi ritocchi alla ‘rosa’, che dal prossimo 25 settembre affronterà nuovamente il campionato di Promozione (i gironi saranno pubblicati verosimilmente prima di Ferragosto, ma la sensazione è che per i termali si vada verso una conferma nel raggruppamento "C"). In tal senso si inseriscono le ultime due operazioni in entrata del sodalizio termale, che ha ampliato ulteriormente il proprio parco quote dopo i sei precedenti innesti (ricordiamo che nell’annata ormai alle porte dovranno essere obbligatoriamente schierati per l’intero arco del match almeno un ragazzo nato nel 2002, uno nel 2003 e uno nel 2004).

Gli ultimi arrivati sono il difensore Marco Bianchi e il centrocampista Samuele Valci, entrambi classe 2002. Il primo è reduce da una stagione nelle fila del Fucecchio juniores con la cui maglia ha sfiorato il titolo regionale élite, perdendo di misura all’ultimo minuto la finalissima contro la Sestese. L’altro ha invece esordito tra i grandi collezionando una presenza in Eccellenza con la maglia della Colligiana.

Si tratta quindi di altri due tasselli che vanno ad arricchire le scelte di mister Dario Ciappi, portando sicuramente tanto entusiasmo e voglia di mettersi in mostra sfruttando ogni occasione che gli sarà concessa.

Si.Ci.