Asp Montelupo in bella evidenza nel torneo nazionale d’inverno

Nell’impegno di Cesenatico piazzamenti molto importanti e anche alcuni primi posti per tutte le atlete in lizza

Migration

Il 2021 è iniziato con ottimi risultati per la sezione ginnastica ritmica dell’Asp Montelupo, grande protagonista nell’appuntamento col torneo Uisp nazionale d’Inverno andato in scena a Cesenatico, al quale ha preso parte con tante delle sue giovani atlete.

Per quanto riguarda la Categoria Mini Prima Elite Esordienti-Allieve il terzetto Targetti-Gigli- Francioni ha ottenuto l’8° posto nella classifica rappresentativa. Invece nella classifica degli Attrezzi alla Fune è arrivato il 4° posto di Matilde Gigli, seguito dal 6° posto di Alice Scarselli. Invece nella Prima Categoria Allieve, per la rappresentativa 1° posto mentre nella classifica per attrezzo ecco il 3° posto di Alice Vigni a Corpo Libero; il 5° di Sabrina Provvedi alla Fune; il 3° di Clelia Fulda al Cerchio.

Passiamo alla Prima Categoria Esordienti dove per la rappresentativa è arrivato il 6° posto mentre nella cllassifica per attrezzo sono arrivati il 6° posto di Noemi Giannasi a Corpo Libero, il 4° di Adele Trallori alla Fune, il 4° di Amelia Lelli al Cerchio ed ancora il 4° posto di Laura Corradi nella Palla.

Ecco quindi la Seconda Categoria Esordienti-Allieve dove nella

classifica rappresentativa è arrivato il 2° posto per il quartetto Martinelli- Saraceni- Rinaldi- Caramelli. Invece nella classifica Attrezzi ci sono da registrare il 1° posto di Aida Caramelli nel Cerchio; un altro brillante 1° posto per Eva Rinaldi nella Fune piazzamento bissato sempre in questo attrezzo da Roberta Apetroaii; quindi ecco il 2° posto di Viola Martinelli nella Clavette; il 3° posto di Matilde Francioni nel Cerchio; il 3° posto di Valentina Sommi nella Clavette.

Ecco poi la Quarta Categoria Junior-Senior dove nella classifica rappresentativa il terzetto Carlotta Fulignati- Alexandra Gagua- Laura Tafi ha ottenuto un brillante 2° posto. Invece nella classifica degli Attrezzi sono arrivati il 1° posto di Laura Tafi nella Palla; il 2° posto di Carlotta Fulignati nel Nastro; il 3° posto di Alexandra Gagua nella Clavette; il 4° posto di Carlotta Fulignati nel Cerchio.

Quindi ecco la Terza Categoria Elite Junior-Senior dove nella classifica rappresentativa il quartetto Alfaroli-Fulignati-Piccolo-Peruzzi ha chiuso con il 10° posto. Per quanto riguarda gli Attrezzi ecco Martina Alfaroli quarta classificata alla Fune mentre Giorgia Piccolo ha ottenuto il 6° posto a Cerchio.

In Seconda Categoria Junior-Senior ecco poi per la classifica rappresentativa il 3° posto portato a casa da Lisa Garzi, Giulia Ricceri e Zoe Cambioni mentre per il terzetto Arianna Portoghese- Virginia Di Sano- Carolina Targetti è arrivato il 6° posto. Infine, per quanto riguarda gli Attrezzi, ecco il 2° posto di Giulia Ricceri a Fune; il 3° posto di Virginia Di Sano e di Lisa Garzi a Cerchio; il 3° posto di Zoe Cambioni a Palla; il brillante 1° posto colto da Virginia Di Sano a Palla; il 3° posto ottenuto da Lisa Garzi alla Clavette; il 5° di Carolina Targetti ancora alla Clavette.