Ancora un lusinghiero risultato per i portacolori del club Villanova

Il duo formato da Andrea Puccini e Rubens Parenti è stato fra i grandi protagonisti della tappa di qualificazione ai ‘nazionali’

Migration

Continua l’eccellente momento del Padel Club Villanova. Questa volta infatti i portacolori della società empolese hanno conquistato un lusinghiero terzo posto, grazie al doppio maschile composto da Andrea Puccini e Rubens Parenti. I due villanovesi si sono messi in luce nella tappa di qualificazione ai campionati nazionali Tpra, andata in scena sui campi del Circolo Tennis Firenze.

I due giocatori di casa nostra si sono arresi infatti 16 26 in semifinale alla coppia del Tennis Club San Quirichino formata da Edoardo Cioni e Michele Paolini ma in precedenza, invece, avevano brillantemente superato il primo turno, battendo 62 46 95 il duo locale BaldiPoma e poi i quarti di finale, rifilando un più netto 75 62 all’altro doppio della società padrona di casa Zucconi R.Zucconi D.

La vittoria nella finale della manifestazione, invece, è andata all’altra coppia di casa formata da Andrea Pagni e Filippo Maria Guelfi Camaiani per 62 36 119 su Edoardo Cioni e Michele Paolini.

Al di là di qualche inevitabile rimpianto si tratta comunque di un risultato tutto sommato più che soddisfacente per il doppio del Padel Club Villanuova, visto che al via erano presenti ben e le 22 coppie ed il livello della manifestazione era decisamente impegnativo.

si.ci.