Golf, tutto esaurito a Montelupo per la gara It Caddie

Successo di Pietro Imperlati nel Pinocchio sul Green alla quarta buca di spareggio

I premiati della gara valida per il circuito It Caddie

I premiati della gara valida per il circuito It Caddie

Montelupo, 5 giugno 2018 - Tutto esaurito al Golf Club Montelupo per la tappa del circuito It Caddie con ben sessanta giocatori in campo. Ottimi gli score soprattutto in seconda e terza categoria con i successi di Duccio Presenti e Matteo Sasdelli (Castelfalfi) che hanno totalizzato rispettivamente 38 e 47 punti e hanno preceduto Stefano Bellacci (36) e Nazzareno Costa (43). In prima categoria, invece, Alessandro Ducceschi è stato il migliore nella classifica del lordo (29); Danilo Nencini (Parco di Firenze) con 33 punti si è imposto su Giovanni Badi (32). Prima lady Alessandra Galigani (34) e primo senior Oberto Manetti (Sodole) con 38.

In campo giovanile, invece, segnaliamo la bella vittoria di Pietro Imperlati nella tappa del Pinocchio sul Green al Golf Club Valdichiana (Sinalunga). Il giovanissimo golfista del Montelupo ha vinto fra gli under 12 alla quarta buca di spareggio contro Leonardo Bellacci (Pavoniere).

L'attività del circolo diretto da Sandro Imperlati prosegue giovedì 7 giugno con la gara pomeridiana a 9 buche, anziché le tradizionali 18, e domenica 10 con la terza prova del World Caribbean Golf Challenge by Mediolanum.