"Via la droga anche da altre strade e piazze della città". Il segretario della Lega: "Pistola taser alla polizia locale"

Lega: Marco Cordine ribadisce impegno contro lo spaccio di droga a Fucecchio. Proposta di assessorato alla sicurezza e impiego di militari per contrastare il fenomeno. Richiesta di estensione della pistola taser alla Polizia locale.

Il tema della sicurezza è stato al centro di un incontro fra la Lega ed i cittadini. Nell’occasione il segretario del Carroccio Marco Cordine ha ribadito che lo spaccio di droga va debellato nelle zone collinari "ma anche in altri punti del territorio fucecchiese come via Giusti, piazza XX Settembre, nell’area dietro al Monumento ai Caduti, prospiciente alla scuola Giosuè Carducci e ancora in numerose aree del territorio". Il segretario Cordone ha detto ai cittadini che la Lega dal 2019 persegue l’istituzione di un assessorato alla sicurezza e legalità e che in tempi non sospetti (estate 2022), ha chiesto l’impiego sul territorio di un contingente di militari dell’operazione Strade Sicure con funzioni di agenti di polizia. "Inoltre, vanno resi operativi anche a Fucecchio, i provvedimenti legislativi che prevedono l’estensione della pistola taser alla Polizia locale anche per i Comuni sopra i ventimila abitanti".