Tutte le offerte in preselezione

Offerte in preselezione Per questi annunci è necessario registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria candidatura al centro per l’impiego.

1 ELETTRICISTA

Azienda di trasporto di Scandicci assume elettricista a tempo determinato per attività di manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile del sistema tranviario. E’ richiesta esperienza nella manutenzione, in particolar modo meccanica, capacità di lettura di disegni tecnici, utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale. Orario full time, lavoro su turni.

1 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ

Lo assume a tempo indeterminato azienda di Scandicci. La risorsa dovrà operare in modo diretto o in funzione di controllo di tutte le operazioni e problematiche inerenti il ruolo. E’ richiesta comprovata esperienza in contabilità ordinaria in aziende di produzione operanti in Italia e con l’estero. Orario part time. 1 pasticciere A San Casciano Val di Pesa si ricerca pasticciere con esperienza nella mansione e Haccp. Altri requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana, mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro. Contratto a tempo determinato part time di 20 ore settimanali, trasformabile a tempo indeterminato. Orario nelle prime ore della mattina, dal lunedì al sabato.

1 MURATORE

Azienda seleziona muratore su fune per esecuzione di ristrutturazioni di esterni. E’ richiesto un minimo di due anni di esperienza di muratura su fune. Requisiti: patente B e mezzo proprio. E’ offerto contratto a tempo determinato. L’orario di lavoro è full time. Sedi di lavoro: Poggibonsi e Firenze.